2013年2月28日星期四

Oscar 2013: ecco chi ha perso

Neanche il tempo di celebrare i trionfatori del Dolby Theatre, che già si comincia a parlare dei delusi. Ecco chi è uscito a pezzi dalla notte più attesa di Hollywood
 oscar1
È la prima legge di Hollywood: alla notte degli Oscar bisogna sempre sorridere. Anche se i giurati hanno sbriciolato i tuoi sogni di gloria, fingi di divertirti un mondo, applaudi chi t’ha fregato la statuetta e pensa che (forse) sarà per la prossima volta. Se poi vuoi tornare nella tua villa di Beverly Hills e sfasciare con una mazza da baseball il televisore al plasma da 99 canali, non c’è problema: l’importante è non sbracare in pubblico. Né durante la cerimonia né subito dopo, quando sui media si scatena la caccia allo sconfitto.
Sì, il dopo Oscar segue sempre gli stessi rituali: prima onore ai trionfatori, e poi guai ai vinti, che vengono additati al pubblico ludibrio con un’evidenza direttamente proporzionale al loro blasone. Un esercizio che quest’anno non richiede particolare acume, perché i tonfi sono stati piuttosto sonori: ecco chi è uscito dal Dolby Thatre con le ossa rotte.
1. STEVEN SPIELBERG
Una leggenda americana, Abramo Lincoln, raccontata da un mito di Hollywood. Con queste premesse, per uno dei più grandi registi di sempre la tripletta come best director sembrava cosa fatta. I giurati, però, gli hanno rovinato la festa, incoronando Ang Lee, autore dell’incantevole Vita di Pi . Fatti salvi i (grandi) meriti del vincitore, non me la sento di considerare Lincoln allo stesso livello di Schindler’s List e Salvate il soldato Ryan (i due film che sono valsi l’Oscar a Steven); a parte questo, ho l’impressione che a Spielberg abbia nuociuto il fatto di essere Spielberg. Ormai, se un suo film non è un capolavoro assoluto, l’Academy preferisce guardare altrove, evitando così le accuse di sudditanza psicologica verso una leggenda degli studios.
2. LINCOLN
Al film è andata ancora peggio che al regista: 12 nomination, solo 2 vittorie, per il miglior attore protagonista (Daniel Day-Lewis ) e la miglior scenografia. Se non è una bocciatura questa… Come si spiega? Con l’incapacità di questo kolossal, formalmente impeccabile e recitato benissimo, di “scaldare” davvero pubblico e giurati. Per quanto nobile nell’assunto, la biografia del presidente repubblicano che abolì la schiavitù non ha rivelato quel senso di universalità che il dramma dell’Olocausto (Schindler’s List) e della Seconda guerra mondiale (Salvate il soldato Ryan) avevano invece nel loro Dna.
3. KATHRYN BIGELOW
Reduce dal trionfo di The Hurt Locker (vincitore di sei statuette, tra cui quelle ambitissime per la miglior regia e il miglior film), la cineasta californiana ha mirato altissimo, cercando di raccontare la vera storia del raid americano che, il 2 maggio 2011, portò all’uccisione di Osama Bin Laden, stanato nel suo rifugio in Pakistan. Stavolta, però, le è andata male: non solo (e questo ovviamente si sapeva da mesi) non è stata neppure candidata come miglior regista, ma ha visto naufragare in un mare di indifferenza un film, Zero Dark Thirty , che sentiva profondamente suo. Quando vinci solo una statuetta per il miglior montaggio sonoro, puoi essere contento solo se hai presentato una baracconata da Playstation, altrimenti è notte fonda. Il film si meritava un simile trattamento? Assolutamente no. E allora? A costo di apparire maligni, non si può non collegare la scelta dei giurati alle polemiche provocate da alcune scene del film, che avvallano in pieno la teoria secondo cui la Cia ha sistematicamente praticato la tortura pur di estorcere informazioni utili a scovare i capi di Al Qaeda. Un segreto di Pulcinella, certo, ma chi osa renderlo pubblico prima o poi la paga.
4. QUENTIN TARANTINO
No, non sono impazzito: lo so che ha vinto l’Oscar (il suo secondo, tra l’altro) per la sceneggiatura di Django Unchained , eppure secondo me non gli è andata poi così bene. Perché? Semplice, Tarantino è un regista, e premiarlo solo come autore di copioni (successe anche 18 anni fa per Pulp Fiction) significa di fatto ridimensionarlo, come se fosse un genialoide con delle belle idee, che mostra però la corda quando deve realizzarle. Già gridava vendetta la mancata nomination di Quentin come miglior regista, ma la sconfitta di Django nella categoria film completa l’opera: nonostante le apparenze, tra l’Academy e il filmmaker di Knoxville l’amore non è mai sbocciato. Meno male che è stato riconosciuto almeno lo straordinario talento di Christoph Waltz, incoronato miglior attore non protagonista.
5. JESSICA CHASTAIN
Bella, brava, richiestissima da registi e produttori, è stata premiata con il Golden Globe 2013 per l’intensa interpretazione di Maya, l’agente della Cia che guida la caccia a Bin Laden in Zero Dark Thirty. Candidata anche all’Oscar, si è ritrovata però con un pugno di mosche in mano, sorpassata a destra da Jennifer Lawrence. Per carità, Jessica è senza ombra di dubbio uno dei volti nuovi più interessanti di Hollywood, e ha tutte le carte in regola per dominare la scena nei prossimi dieci anni. Anche, anzi soprattutto per questo, per lei stavolta l’importante non era partecipare, ma vincere. Pazienza, sarà per la prossima volta.


2013年2月17日星期日

Abiti da sposa materni poi mai con la sposa di maternità Moo-Moo



Insieme a ben oltre il 20% delle ragazze al momento in programma di prima si sposeranno, la sposa-to-be effettivamente in stato di gravidanza non deve più preoccuparsi della effettiva cerimonia di "fucile" matrimonio. Solo alcuni negli anni passati nozze selezioni costume cerimonia era stata davvero limitata e un sacco di spose per essere veramente dovevano scendere a compromessi sulla loro vestito aspirazione. Anche così, i tempi di possesso alterato e anche moderna appena festa di matrimonio possibile include una nuova definizione in termini di abbigliamento adeguato per avere un vestito.
Per fortuna i giorni della materna "Moo-Moo", così come nascondere il fatto vostro compagno che tanto ama è in gravidanza di solito sono dietro di noi. Il quando proibito "camice bianco" ha ottenuto il loro posto legittimo come una possibile decisione colore adatto per le spose di maternità.



Anche se la routine di pianificazione sono a qualsiasi velocità più veloce per molte di queste cerimonie di matrimonio in ultima analisi, incorporare alcuni di selezione che permettono di selezionare un   Abiti da Sposa con Taglia Forti Giovanile Gail è una co-fondatore con lo Chalet da sposa, damigella d'onore un negozio online specializzato in abiti da sposa materne dna. La signora regolarmente consulta con birdes-to-be materne per aiutarli a scegliere il loro abito migliore di nozze. Lo Chalet nuziale reale include una varietà di eleganti, affascinante e complicato abiti da sposa della madre mirate a oggi è di tipo molto più informati e sicuri in attesa di nozze spose madri. meraviglioso artista. L'attuale "madre-to-be-sposa" può fare da una varietà di stili e anche tessuti. Patterns variano tra gli individui in mostra tutta e anche ufficiale per essere in grado di moderna e disperata che abbandona minore per la creatività.
In generale, trovare un vestito che illustra le caratteristiche benefiche. Se si desidera ridurre il crescente pancia scoperta di un impero o una linea di abito tipo che non riesce a parte con il seno. Questi disegni sono disponibili dal off-the-spalla abiti da sposa, bustier, a corpetto maggiore profondità o con contorni semplici.
D'altra parte, se si desidera visualizzare al mondo che sei una mamma molto felice attesa successiva, scegliere un certo tipo di montaggio cosa. Tubini tipo all'interno di tessuti lisci come seta stirata non probabilmente includerà massa e può invece ostentare le vostre forme.
Abiti da sposa in questi giorni sono stati creati sullo stile particolare persona spose 'e anche stili di vita. Femmine moderni sono generalmente rompendo il si adatta quando si tratta di scegliere il proprio abito. Ci sono numerosi interessanti possibilità disponibili in questi giorni per la Madre-to-be-Sposa. La corrente in attesa di un bambino donna non è più a disagio come se fossimo in possesso di 10-20 anni fa e anche l'abito da sposa della madre è la prova di dove.

2013年2月16日星期六

Un abito da sposa piuttosto semplice che è meglio per le vostre esigenze




Un matrimonio è spesso un evento speciale di affetto tra due persone diverse tra loro amici. E 'un'occasione soddisfatto esattamente dove tutti sembrano essere all'interno del loro meglio. Un risultato matrimonio nel modo in cui le varie fasi e le loro rispettive amate investire molto a causa di questo partito. Tuttavia, questo non deve essere ornato e grandioso. I migliori matrimoni e le versioni memorabili sono le versioni semplici.

Resta il fatto s un abito da sposa semplice 'tutto una nuova sposa nuovo avrebbe bisogno di guardare bene. Persone gonfi, funghi dall'aspetto vestiti con un sacco di perline che può sempre produrre e spese molto, tuttavia, non sarà essenzialmente provocare la nuova sposa guardare davvero bene. Questo è il motivo per il motivo per cui la maggior parte dei ben noti produttori stanno già facendo 
Abiti da Damigella Casuali  ogni sposa desidera hanno.

Infatti, il vestito da cerimonia nuziale la sposa-to-be bisogno di don è determinato dal tipo di scala e anche dalla cerimonia del matrimonio che avrà. Non c'è da preoccuparsi, però, in questo giorno ed età, una nuova donna può ancora cercare un abito che è elegante, elegante e semplice. Poteva sempre trovare un abito da sposa di base che sarà adatto verso il tipo di festa di matrimonio che lei propone Abiti da Damigella Classici. 

Ed è per questo che non si deve pagare un sacco a guardare bene il giorno del matrimonio. È possibile trovare un buon a-line abito da sposa, sirena, romantico così come abito da sposa guaina che è semplice, essenziale, splendida ed economica. Divertirsi un po 'la scelta del vestito che si potrebbe desiderare in quanto questo è il luogo in cui il divertente può essere, cercando l'abito da sposa giusto che vi indossare lì e che avete sognato da quando eri piccolo.